Tutte le promozioni e offerte per risparmiare grazie ai volantini di elettronica e alle app gratuite.

  • Stabilire budget e dotazioni indispensabili della smart TV
  • Come scegliere la smart tv più adatta a voi
  • Risoluzione
  • Tecnologia del display
  • Brand e altre caratteristiche 
  • Sfogliare i Volantini di elettronica con le offerte per risparmiare
  • Affidarsi ad una App
  • I vantaggi di PromoQui

Non ci sono molte spese più elettrizzanti di quella di acquistare una nuova TV, soprattutto davanti alle ultime offerte dei volantini di elettronica per risparmiare. Ma l’entusiasmo può presto trasformarsi in ansia davanti a specifiche, funzionalità e tecnologie di una Smart TV da tenere in considerazione. E poi c’è sempre la questione prezzo. Probabilmente non cambierete la vostra TV così spesso, quindi sicuramente non vorrete fare la scelta sbagliata.

Stabilire budget e dotazioni indispensabili della smart TV

Innanzitutto è importante capire il budget a vostra disposizione: grazie alle ultime offerte per risparmiare dei volantini dei negozi di elettronica potrete spendere quanto avete preventivato e forse anche un po’ di meno. Sia se volete acquistare una Smart TV più grande che più performante, dovrete inoltre stabilire quali tecnologie sono importanti per voi.

Ormai tutte le Smart Tv offrono la possibilità di vedere la tv in streaming e usare app come Netflix e Prime Video, grazie al browser di Internet integrato, altre possono offrire servizi ulteriori come compatibilità con Alexa e la gestione degli altri elettrodomestici di casa.

Acquistare una smart tv con gli sconti di elettronica di marzo ed aprile!

Come scegliere la smart tv più adatta a voi

Nella scelta della smart TV più adatta a voi e alle vostre esigenze vi potete trovare davanti a molti elementi che possono creare dubbi o indecisioni, per questo motivo è importante tenere a mente le seguenti caratteristiche:

Risoluzione

Non acquistate una Smart TV con una risoluzione inferiore a 4K. Un Full HD può andare bene ma non comprate una Tv a 1080p, a meno che non stiate cercando una seconda (o terza) Smart TV e non vi dispiaccia acquistare qualcosa da 32 pollici o meno. Ma a quel punto valutate se potete estendere il budget per un 4K.

Potete attendere per l’acquisto di televisori 8K (per ora). I televisori 8K sono super costosi e i film e i programmi 8K non sono ancora disponibili. 

Privilegiate una frequenza di aggiornamento di 120 Hz che offre un movimento più fluido per molti aspetti, dai film agli spettacoli, dagli sport dal vivo al gaming.

Scegliete se possibile una Smart TV con HDR: offre colori più realistici e un contrasto migliore. Considerate preferibilmente una TV che supporti i formati più avanzati, ovvero HDR10+ o Dolby Vision. Alcuni marchi supportano entrambi.

Tecnologia del display

Una delle caratteristiche più importanti da considerare è la tecnologia del pannello. La Smart TV OLED ora domina la fascia premium ed è estremamente popolare grazie ai suoi neri profondi e al controllo del contrasto a livello di pixel.

I televisori OLED hanno un aspetto molto migliore della maggior parte degli Smart TV LCD ma ci sono anche molti televisori premium basati su tecnologia LCD che sono ottimi, in particolare i migliori QLED di Samsung, che combinano Quantum Dots con retroilluminazione Mini LED per offrire le immagini più luminose e vivaci possibili. Per chi vuole spendere di più, esistono già le loro evoluzioni: OLED evo e Neo QLED, il massimo che si può avere da una Smart TV.

Acquistare una smart tv con le promozioni sulle televisioni di marzo ed aprile!

Brand e altre caratteristiche

Cercate una Smart Tv con almeno quattro porte HDMI, soprattutto se amate il Gaming. E optate per il nuovo formato HDMI 2.1, se potete. Se siete dei puristi del suono pianificate di acquistare una soundbar: al giorno d’oggi gli altoparlanti della TV non danno performance di alto livello.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Samsung ne ha uno proprietario che è sempre riuscito a garantire un’ottima qualità e integrazione delle app, altri brand si affidano a sistemi Android e altri hanno piccole differenze in termini di OS proprietario. I marchi più noti da Sony a LG, da Samsung a Philips offrono di solito più funzionalità e capacità di scelta.

Sfogliare i Volantini di elettronica con le offerte per risparmiare

Una volta stabilito il budget e analizzate le caratteristiche siete pronti ad acquistare una Smart TV e a cogliere l’occasione giusta per farlo risparmiando centinaia di euro. Abbiamo scandagliato per voi le offerte TV dei volantini di elettronica per stilare una lista delle Smart TV da comprare scontate. Eccola qui:

Volantino Trony fino al 30 marzo

Fino al 30 marzo nel Volantino Trony “I sottoprezzi” tantissime offerte TV.

Tra i pionieri della tecnologia OLED, troviamo la smart TV:

  • LG OLED 55 con risoluzione 4K, HDR 10, Dolby Vision e Dolby Atmos a 1199 euro invece di 1699 euro
  • PANASONIC OLED 65 con risoluzione 4K ultraHD, HDR 10 + e 4 HDMI a 1999 euro invece di 2499 euro
  • SONY TV LED 43 con risoluzione 4K ultraHD, Android Tv e 4 HDMI a 599 euro invece di 799 euro

Volantino Unieuro fino al 30 marzo

Fino al 30 marzo nel volantino Unieuro “Fioriscono gli sconti” potrete trovare tante Smart TV in offerta, come

Unieuro: acquistare una smart tv in offerta nel nuovo volantino elettronica.
  • Samsung Smart Tv Qled 50 con risoluzione 4K ultraHD, HDR 10, 3 HDMI e compatibile con Alexa e Google assistant a 579 euro invece di 949 euro
  • Samsung TV Neo QLED 4K 65” QE65QN85B Smart TV Wi-Fi Bright Silver 2022, Mini LED, Processore Neo Quantum 4K, Gaming Mode, Suono 3D a 1399 euro invece di 2499


  • Philips OLED AMBILIGHT Tv 48″ Android TV UHD 4K 48OLED707, Processore P5 AI, HDR10+ E Dolby Vision, Ready For Gaming 120Hz, Smart TV, Dolby Atmos a 999 euro invece di 1499 euro

Volantino Mediaworld fino al 30 marzo

Fino al 30 marzo tante offerte anche nel Volantino Mediaworld “Let’s go” con tanti modelli di Smart Tv come: 

  • LG OLED EVO con 4 HDMI e dolby Vision IQ a 879,99 invece di 1249 euro
  • PHILIPS 65PUS8007/12 TV LED, 65 pollici, UHD 4K con Android Tv a 799 euro invece di 999 euro
  • SONY KD55X80K TV LED Bravia, 55 pollici, UHD 4K con Android Tv a 799 euro invece di 1049, 99

Volantino Euronics fino al 29 marzo

Fino al 29 marzo il sottocosto di euronics nel Volantino Sottocosto Euronics  con le offerte di Smart Tv come: 

  • LG OLED con risoluzione 4K ultraHD, dolby Vision IQ e Dolby Atmos, Dazn e Netflix integrati e 4 HDMI sottocosto a 1099 euro invece di 1999 euro
  • Toshiba Led Smart 55UA5D63D con risoluzione 4K ultraHD, Dazn, Disney * e Netflix integrati e Google assistant sottocosto a 399 euro invece di 699 euro
  • Panasonic OLED Smart 42LZ980 con risoluzione 4K ultraHD, con Dolby Vision IQ con Alexa e Google assistant e 4 HDMI 2.1 a 999 euro invece di 1599 euro 

Affidarsi ad una App

Ma non solo. Per ottenere il massimo risparmio possibile, perché non utilizzare le app? Le app gratis possono aiutarvi a trovare facilmente le migliori offerte per risparmiare quando dovete acquistare una smart tv o altri prodotti di elettronica: si tratta di app del tutto gratuite, che non prevedono alcun pagamento o abbonamento ma che fanno la differenza per chi abita in una città con diverse catene di negozi di elettronica e non vuole perdere tempo a guardare i siti dei vari negozi.

I vantaggi di PromoQui

Ad esempio grazie ai servizi di PromoQui (sia app che web) è possibile evitare di leggere il volantino cartaceo e puntare direttamente a quello online. Non solo, PromoQui è un’app gratuita che potete scaricare subito, e che permette di personalizzare la vostra lista della spesa. Inoltre vi segnalerà tutte le migliori offerte e gli sconti per ogni catena di elettronica che avete vicino a casa.

Con una sola applicazione avrete comodamente tutte le offerte e i volantini digitali dei negozi di elettronica e potrete aggiungere i prodotti alla vostra lista della spesa che troverete così già compilata all’interno della App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche