Le migliori creme viso e prodotti skin care in sconto nel mese di Giugno

  • Come scegliere le migliori creme viso e migliori creme corpo 
  • Quali sono le principali marche skincare?
  • Altre offerte cosmetici
  • Affidarsi ad una app
  • I vantaggi di PromoQui

Nutrono, idratano e proteggono: le migliori creme viso e le migliori creme corpo rappresentano una delle armi a disposizione delle donne che vogliono mantenere la propria pelle giovane e ben curata. Trovare la giusta crema non è facile, ecco perché abbiamo preparato questa mini guida con la top 5 delle migliori marche skin care, prodotti che renderanno la tua pelle idratata, levigata e purificata.

Proprio come il nostro corpo ha bisogno di essere idratato e nutrito, anche la pelle del viso necessita di idratazione e nutrimento quotidiani ed è per questo che una buona crema viso non può mancare all’interno della propria selezione di marche skin care.

Da questo punto di vista, per fortuna, esistono diversi prodotti di ottima qualità tra le migliori marche di creme viso e corpo e offerte cosmetici che consentono di soddisfare le esigenze di ciascuna persona, al fine di migliorarne l’aspetto estetico e la cura del corpo in generale. 

Come scegliere le migliori creme viso e migliori creme corpo 

Quando ci si appresta a scegliere il tipo di migliori creme viso più adatte alle proprie esigenze ci si imbatte in innumerevoli tipologie, ognuna volta a risolvere o alleviare un determinato problema.

Come nel caso delle creme contorno occhi, alcune sono inoltre formulate anche per rispondere al meglio alle esigenze di una zona particolare del volto.

Per poter quindi scegliere il prodotto più idoneo è opportuno conoscere ogni aspetto delle migliori marche skincare, dagli ingredienti contenuti, alla funzione specifica che essi svolgono.

Prima di un acquisto di questo tipo è importante, ad esempio, sapere quale sia il proprio tipo di pelle: secca, grassa, mista o sensibile. A seconda della risposta sarà necessaria l’applicazione di un determinato prodotto piuttosto che un altro.

Individuare correttamente la propria tipologia permette di scegliere un trattamento efficace che limiti o risolva l’eventuale scompenso e di selezionare la texture ottimale della nostra crema.

  • Per coloro che presentano una pelle secca, matura ma anche segnata dal trascorrere del tempo, sono da preferire quelle creme con principi attivi idratanti e nutrienti, con una texture particolarmente ricca e molto corposa che tendono a nutrire e rimpolpare la cute, agendo in profondità nei tessuti. Diversi i principi utili in questo senso: dall’acido ialuronico al collagene, passando per l’olio di Argan o Jojoba. 
  • Una pelle grassa o mista, con qualche imperfezione, invece, necessita di creme o sieri idratanti più leggeri, in modo da poter essere assorbiti facilmente dall’epidermide ed evitare al tempo stesso la formazione di una patina, che evidenzi un antiestetico effetto lucido.
Quali sono le migliori marche per la tua skincare?

Le migliori creme per il viso si differenziano anche in base al momento della giornata in cui si devono utilizzare e pertanto sono formulate anche in base a tale aspetto.

  • Per le ore notturne, avremo delle creme viso notte con texture maggiormente consistenti, in modo da poter essere assorbite con gradualità e per tutta la notte appunto.
  • Durante il giorno, invece, la consistenza della crema deve essere leggera e morbida, al fine di offrire protezione ed idratazione, ma senza tracce di unto sul viso. 

L’idratazione è la chiave fondamentale per mantenere la pelle tonica e morbida, e le migliori creme corpo che hanno questa funzione lo fanno in modo leggero e rapido: non sono da confondere con quelle nutrienti, molto ricche e che spesso contenngono oli, ideali per l’inverno e per pelli molto secche, da utilizzare magari solo su zone più soggette a secchezza come talloni e gomiti.

Il segreto per rendere ancora più efficaci le migliori creme corpo è quello di abbinarle spesso a uno scrub, che eliminando le cellule morte farà in modo che il prodotto si assorba meglio e idrati e curi la vostra pelle.

Quali sono le principali marche skincare?

Nel campo cosmetico esistono tantissime marche skincare note e meno note, ognuna appartenente a fasce medio-alte o medio-basse. Quello che è importante è scegliere le migliori marche skin care approfittando delle offerte sui cosmetici che si possono trovare nei vari volantini di offerte per la cura del corpo e del viso.

L’Oreal, per esempio, è un brand molto conosciuto e diffuso anche grazie ai prezzi accessibili dei suoi prodotti. Tra i prodotti di fascia media troviamo anche le creme viso di Olay, Erboristica, Equilibra e Nivea.

Nel panorama molto vasto dell’offerta delle migliori creme per il viso e per il corpo, abbiamo selezionato 5 prodotti che coprono la maggior parte delle esigenze femminili presenti tra i prodotti skin care scontati. Sono presenti creme anti-aging, così come idratanti o rimpolpanti e soluzioni per pelli giovani o mature. Un excursus per aiutarvi a scegliere le migliori marche di cosmetici per rapporto qualità/prezzo:

L’Erboristica

Si tratta di una crema antirughe che contiene olio di argan, ricco di vitamina E e dalle rinomate proprietà antiossidanti, che mantengono la pelle tonica e soprattutto vellutata. 

Trattamento Intensivo Riparatore Viso, 50 ml

La trovate in promozione a 8,95 euro sul nuovo volantino Tigotà di giugno

L’Oréal Age Perfect Renaissance Cellulaire

Trattamento rivitalizzante giorno 50 ml

Si tratta di uno speciale trattamento giorno che protegge la pelle dai radicali liberi e dall’inquinamento atmosferico. I preziosi ingredienti come l’acido ialuronico sono arricchiti con Natecium che stimola il rinnovamento cellulare della superficie cutanea per una pelle luminosa e piena di vitalità.

La trovate in offerta sul volantino Tigotà di giugno a 15,90 euro da accompagnare al siero L’oreal Age perfect Midnight 30 ml sempre in offerta 19,90 euro 

Olay Olaz Crema Viso Notte Regenerist, Antirughe, Idratante 
Olaz Olay Anti-Rughe- Idratazione e primer viso 50 ml

Con risultati in soli 14 giorni, la crema Olay Olaz Viso notte Anti-rughe tonifica e rassoda grazie al complesso rigenerante per la pelle di Olaz, una sofisticata miscela con Acido Ialuronico, Niacinamide e Vitamina B5,  che idrata la pelle in profondità. 

Trovate la Crema Viso insieme al Primer Viso in offerta a 5,30 euro nel nuovo volantino Tigotà

Naturaverde

Crema viso Anti-età Naturaverde Bio 50 ml, con Acido Ialuronico e Bava di Lumaca Pura

Il siero viso rigenerante intensivo Naturaverde Bio con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, aiuta a mantenere la pelle del viso protetta ed idratata: si tratta di un prodotto al 98% di origine naturale con Acido Ialuronico e Aloe Vera.

La crema viso Anti-età Naturaverde Bio, con Acido Ialuronico e Bava di Lumaca Pura, aiuta a contrastare i segni del tempo, rigenerando i tessuti e rendendo la pelle morbida con un effetto idratante importante e di lunga durata. 

Li trovate nel Volantino Acqua e Sapone valido fino al 13 giugno in offerta a 7,50 euro

Equilibra 

Rosa Ialuronica Crema Viso Idratante, 75 ml

Al 97% a base di ingredienti naturali, la Crema Viso Equilibra alla Rosa Ialuronica contiene estratto di rosa damascena, dalle proprietà tonificanti e antiossidanti, e acido ialuronico a medio e basso peso per idratare e rimpolpare. Grazie al pantenolo è indicata anche per chi ha pelle secca e desquamata. 

Acquistando 2 prodotti della linea viso Equilibra nel volantino Acqua e Sapone valido fino al 13 giugno riceverete in omaggio la maschera viso idratante Rosa Ialuronica

Migliori marche di cosmetici

Altre offerte cosmetici

Nel Volantino Acqua e Sapone valido dal 25 maggio al 13 giugno 2023  tante le offerte nel reparto profumeria sia per uomo sia per donna, una selezione di prodotti per la cura della persona e della casa, ad esempio 

  • con l’acquisto di 2 creme corpo Leocrema da 250ml in regalo il Thalasso Scrub da 100gl; 
  • oppure con 1 prodotto della linea Nivea Cellular e 1 prodotto Nivea detergenza viso in omaggio 1 porta profumo da viaggio
  • e inoltre acquistando 1 prodotto Biopoint linea corpo riceverete in regalo la corda per workout. 

Nel volantino Acqua e Sapone troverete inoltre il concorso Equilibra grazie a cui spendendo 10€ di prodotti Equilibra vi verrà regalato un voucher per un trattamento di benessere o una visita nutrizionista.

Nel Volantino Caddy  Dolcissime Offerte dal 1 al 20 giugno 2023 moltissimi sconti su prodotti skincare e su articoli per la cura della persona: ad esempio 

  • il Butter body Nivea Cacao e olio di Macadamia sono in offerta a 3,99 euro e in più con l’acquisto di 1 butter body Nivea in omaggio 1 Nivea soft mini; 
  • Il trattamento corpo snellente Venus Aqua Slimmer  che favorisce il rinnovamento cellulare e prolunga la vitalità della pelle, illuminandola, levigandola e tonificandola, è in offerta sempre da Caddy a 8,99 euro;
  • Inoltre acquistando 2 prodotti Garnier per la cura della pelle riceverete in regalo una maschera occhi notte;

Nel volantino Caddy troverete inoltre il concorso grazie al quale acquistando 2 prodotti Nivea di cui almeno 1 della linea Nivea Sun potrete vincere un tostapane o frullatore Ariete.

Affidarsi ad una App

Per risparmiare adeguatamente consigliamo di consultare in anticipo i volantini della Cura Casa e Persona e le offerte per la cura del corpo che potete trovare sul sito di  Promoqui. Ma non solo. Per ottenere il massimo risparmio possibile, perché non affidarsi ad una app? Le app gratis come PromoQui che raggruppano le migliori offerte e promozioni dei volantini per la cura del corpo e della casa possono farvi risparmiare tempo e denaro.

I vantaggi di PromoQui

Ad esempio grazie ai servizi di PromoQui (sia app che web) è possibile evitare di leggere il volantino cartaceo e puntare direttamente a quello online. Non solo, PromoQui è un’app gratuita che potete scaricare subito, e che vi permette di consultare tutte le migliori offerte non solo di elettronica. Con una sola applicazione avrete comodamente tutte le offerte e i volantini digitali delle catene nel settore della cura personale e dei prodotti per la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche