Siete a corto di idee su cosa regalare ai bambini per Natale? Problema risolto. Abbiamo fatto noi una selezione utilissima per voi e abbiamo raggruppato i migliori pensierini per bambini da acquistare nelle settimane che ci portano verso il tanto atteso 25 dicembre. Ecco la nostra lista dei migliori regali di Natale per bambini, raggruppati per età. Ce n’è per tutti i gusti, dalla mini fashionista al topo di biblioteca.

Prima infanzia

Da Prenatal fino al 4 dicembre c’è Prenatal – Discovering Christmas con tantissime offerte per i regali ai più piccini. Per i più piccoli fino ad 1 anno imperdibili i giochi Chicco per imparare le forme geometriche come “Baobab forme e incastri” o “Rocking Dino” entrambi a 13,99 euro.

Se i vostri bambini già gattonano ecco un’idea per intrattenerli: dai 6 mesi in su suggeriamo il “Tummy Piano 3 in 1″ perfetto per giocare a pancia in giù, scoprire i suoni e farli divertire, ora in offerta a 24,99 euro.

Chi non ha avuto paura del buio? Per illuminare la stanza dei bambini Chicco propone l’Orsetto Proiettore Baby Bear con effetti di luce e melodie rilassanti, disponibile in due colori nelle versioni azzurro oppure rosa a 29,99 euro.

Per i più grandicelli alle prese con i primi passi e i primi giochi ci sono la “Tartaruga Primi Passi 2 in 1″ che si trasforma in un simpatico animale cavalcabile oppure i mini Pony da cavalcare “Baby Rodeo e Miss Baby Rodeo” in versione per lui e per lei, da utilizzare sia per spingere che per camminare.

Da BimboStore per chi è ancora alle prese con i primi passi tra i regali per la prima infanzia trovate in offerta il Girello di Foppapedretti PlayGiò a 99,99 euro oppure l’Altalena Energy Mango sempre dello stesso marchio, entrambi in numero limitato; se il vostro piccolo ama già la Formula 1 perchè non accontentarlo con il “Girello Formula 1 Red” con tanto di macchina rossa simil-Ferrari per far divertire il vostro piccolo mentre esplora la vostra casa.

Seconda infanzia

Da Prenatal, per i bambini dai 2 a 5 anni che amano già da piccoli le due ruote ecco a 29,99 euro la “Prima Bicicletta Red Bullet” che favorisce lo sviluppo dell’equilibrio e facilita il passaggio alla bici a pedali: pesa solo 3,3 kg, infatti è in telaio in metallo ultraleggero, è dotata di ruote antiforatura e di sellino e manubrio regolabili in altezza. Se il vostro piccolo è un vero fashionista potete optare per la Vespa Primavera Rossa Cavalcabile di Chicco, disponibile anche in versione rosa per le bambine. Ai vostri piccini sembrerà di pilotare davvero uno scooter: la Vespa, infatti, è dotata di chiave da girare per sentire il rombo del motore oltre che di clacson, suoni e luci. Inoltre, la guida è facilitata grazie alle rotelle di supporto rimovibili per garantire la stabilità anche ai guidatori meno esperti.

Per i bambini più pigri, Fisher Price propone la “Poltroncina del Cagnolino” che è il posticino ideale dove sedersi e fare le prime scoperte: una magica seggiolina gialla “ABC” che riconosce quando il bambino si siede e attiva canzoncine, frasi e momenti musicali quando si alza,  in offerta a 49,99 euro. Per chi ama i piccoli droidi, ecco “Tino Robottino 4 in 1 di Fisher Price” un ottimo compagno di gioco per bambini che si trasforma in un robot con 4 modalità di gioco e tanta musica divertente, luci e attività pratiche in offerta a 39,99 euro sempre da Prenatal.

Tra i classici regali per bambini “educativi” ecco a 19,99 euro la Scatola di Costruzioni di Goula da 25 pezzi, completa di macchina in legno: ha un vero e proprio assortimento di pezzi di legno di diverso spessore e diverse forme e colori per realizzare le prime costruzioni ,dando libero sfogo alla fantasia del bambino.

Un altro classico intramontabile è il “Trenino delle Avventure” con cui i bimbi dagli 1 ai 4 anni potranno viaggiare tra foresta e savana con sei simpatici animali, a bordo della locomotiva che racconta le loro storie.

Tra i sogni di tutti i bambini c’è un magico cavallo: ecco che da Toys Center troverete il “Cavallo a Dondolo in legno bianco” in offerta a 44,99 euro. Se i cavalli non fanno per voi, ecco un piccolo amico a 4 zampe perfetto per questo Natale: da Giocheria fino alla Vigilia di Natale in offerta il Cane Pax della Hasbro che si muove come un vero cucciolo, apre e chiude gli occhi, adora i suoi biscottini, si accuccia e fa perfino i bisognini; un ottimo allenamento in vista del vero cagnolino che arriverà a casa presto. Stufi del classico Teddy Bear? Gli orsacchiotti moderni sono dotati di parti con pulsanti touch che nascondono perfino suoni integrati con vibrazioni diverse a seconda del loro umore.

Se i vostri piccoli amano tutto ciò che ha quattro ruote, adoreranno sicuramente la Pista Top Turbo 3 in 1 con 2 auto incluse a 29.99 euro dotata di batteria a lunga durata e un caricatore rapido USB. Se volete stupirli c’è anche la versione con parcheggio multipiano: le auto possono correre lungo la pista fianco a fianco e possono salire fino in cima all’edificio a più piani senza bisogno di batterie.

Per accontentare le vostre piccole principesse ecco la Classica Casa delle Bambole in Legno da 70 cm con accessori a 79,99 euro: i mobili sono inclusi insieme a un sistema audio che riproduce musica, suoni e frasi simpatiche. Perfetto.

Alcuni giocattoli sono popolari da sempre nonostante i tempi moderni. La classica bambola Barbie ha ormai un guardaroba in stile Kardashian che consentiranno alla vostra bambina di creare un look da passerella.

Terza infanzia

Da Prenatal, per chi non ha problemi di portafoglio (il prezzo è di 129,99 euro) e pensa in grande anche riguardo ai regali per i bambini lo “Speedster dei Pompieri” è il dono ideale: crescere mentre guida l’auto cavalcabile dei pompieri non solo farà divertire il vostro piccolo, ma soprattutto lo aiuterà a sviluppare le sue capacità motorie. Per qualcosa più in stile sportivo si può scegliere il “Quad Cavalcabile” da 6 volt disponibile anche in versione rosa per le piccole appassionate delle 4 ruote (per bambini dai 3 anni in su). La ciliegina sulla torta? Le ruote sono dotate di luci attivate dal movimento, che rendono le gite mattutine a scuola molto più divertenti. E se volete esser al passo con i tempi, ecco la versione ecologica del classico monopattino con ruote luminose senza batteria e un manubrio regolabile che cresce con il vostro bambino. È più costoso di altri monopattini sul mercato, ma i freni, la pedana e le ruote sono di alta qualità. Non dimenticate di acquistare anche un caschetto e un campanello.

Infine, da Giocheria, per gli chef in erba, come resistere alla Little Cucina di 73 cm con luci e suoni in promozione a 34,99 euro. Se volete aggiungere altra magia ecco il set di elettrodomestici con tutto per cucinare a 44,99 euro: dal frullatore al tostapane, dal mixer alla macchina per il caffè, i vostri bambini vi aiuteranno finalmente in cucina! Buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche