Anche questa volta il catalogo Stanhome ci sorprende con prodotti introvabili di qualità. Le offerte in evidenza sono rivolte a chi cerca prodotti per la pulizia della casa rispettosi dell’ambiente e con fragranze uniche!

Sono proposti, infatti, degli interessanti sgrassatori multisuperfici con efficacia anti-odore garantita, utilizzabili per lavare a mano le stoviglie e sgrassare tutte le superfici lavabili.

Le fragranze proposte ricordano la natura: fiori d’arancio, cedro, pesca, agrumi, vaniglia, noce di cocco e fiori tropicali e sono in edizione limitata!

Presente anche una linea di ammorbidenti del mondo con una tecnologia innovativa: sfregando i tessuti, le perle di profumo si aprono e liberano la fragranza in esse contenuta, con una lunga durata fino a 3 mesi dopo il lavaggio. 

Grazie all’esperienza accumulata in sessant’anni di attività, potrete trovare prodotti dall’efficacia unica, un esempio concreto è il famosissimo Sani-Soft che riesce ad eliminare fino al 99% di virus e batteri in appena 5 minuti di lavaggio, mantenendo la morbidezza dei capi e il profumo a cui i clienti si sono affezionati.

Tutti gli articoli Stanhome inoltre vantano un’attenzione speciale verso l’ambiente: flaconi e contenitori sono prodotti con materiali riciclati e riciclabili e gli ingredienti di tutti i prodotti sono di origine naturale fino al 90%! 

All’interno del catalogo potrete trovare tantissime altre interessanti offerte: creme per il corpo, prodotti per la pulizia della casa, articoli da cucina.

Non ti resta altro che sfogliare il catalogo Stanhome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche